CNA Sicuerezza Homepage via Monte Pasubio 20
20052 Monza (MI)
tel. +39 039-2004239
fax +39 039-2004231
email: info@cnasicurezza.it
Cerca
 
 
30 anni di sicrezza...oltre 6000 installazioni
“30 anni di sicurezza...

...oltre 6000 installazioni! ”

Lista prodotti


Home > Videoalarm

Videoalarm


Videoalarm un’altra barriera superata!!, Videoalarm è il primo sistema al amondo integrato in grado di coniugare e migliorare le funzionalità di un sistema di rilevazione antintrusione ad alta tecnologia con quelle di un impianto di monitoraggio video.

Una sola centrale, un’unica stazione di comando, un cablaggio semplificato, nessun problema di dialogo fra impianto antintrusione e telecamere, eliminazione di monitor computer e hard-disk aggiuntivi e, soprattutto, la possibilità di visualizzare in streaming sino a quattro immagini video in contemporanea grazie alla console touch-screen TSP7000 con uno schermo di ben 7 pollici. Ma il sistema Videoalarm prevede in più una funzionalità esclusiva: l’associazione del segnale video alle varie zone controllate dai rilevatori: quando un sensore rileva un evento, l’immagine in tempo reale della telecamera associata, viene immediatamente commutata a pieno schermo per un monitoraggio istantaneo della zona. Inoltre le immagini rilevate dalla telecamera interessata vengono archiviate nella memoria della TSP 7000 sotto forma di immagini fotografiche. Sarà così possibile individuare od escludere, senza ombra di dubbio, la presenza nell’area di estranei ed avere una prova documentale, utile anche ad un eventuale riconoscimento.

Contrariamente alla maggior parte delle tastiere grafiche in commercio, la TSP7000 è in  grado di visualizzare in tempo reale quanto ripreso dalle telecamere con collegamento IP del sistema, e permettere così all’utente di controllare personalmente cosa stia accadendo. C’è però un’ultima caratteristica che rende ancora più unico questo nuovo sistema: la presenza del lettore biometrico di impronte digitali. Il riconoscimento biometrico può essere utilizzato in alternativa al codice numerico o, addirittura, come doppio sbarramento di sicurezza. La linea della TSP7000 è firmata da Pininfarina, come per le telecamere da interno con lente fissa o varifocal, in configurazione fissa o brandeggiabile per una perfetta integrazione in ogni ambiente. Sulle centrali Videoalarm di ultima generazione sono state inserite anche delle utili funzionalità “domotiche”, basta infatti entrare nel sottomenu “telecomandi” per azionare o programmare con estrema semplicità l’accensione del condizionatore, l’irrigazione del giardino, ecc…

Depliant Videoalarm






antifurto casa  |   allarmi antifurto  |   impianti antincendio |   sistemi videosorveglianza  |